Solo poche parole.....

Innanzitutto vi do il benvenuto nel nostro sito e vi ringrazio per averci visitato.

Dal momento che avete pensato di contattarci, e quindi siete giunti fino a questa pagina,  è evidente che la nostra attività di allevamento vi ha incuriosito al punto da voler approfondire l'argomento.

Ovviamente ne siamo lusingati, e sarà nostra cura cercare di rispondere nella maniera più esauriente possibile alle vostre richieste.

Voi, per noi siete amici, persone che con noi condividono un interesse, i gatti, e nella fattispecie i "British Shorthair" . E poichè gli amici si chiamano tra di loro per nome vi saremmo grati se, oltre a richiedere le informazioni di cui necessitate , ci forniste anche alcune notizie su di voi. 

I nostri gatti vivono in casa con noi,  sono parte integrante della nostra vita, con essi noi dividiamo la nostra giornata, e la decisione, inevitabile, di affidarli ad altri è, anche se consapevolmente accettata, una decisione difficile da prendere.

Noi vogliamo conoscere le persone a cui affideremo i nostri cuccioli per essere sicuri che saranno accuditi nello stesso modo con cui noi li abbiamo fin'ora seguiti.

 

Questo non è un sito di vendita on line.

 

Per cui non siate scortesi nei nostri confronti mandandoci delle lapidarie e-mail, oppure  facendoci delle gelide telefonate in cui (senza neanche dire il proprio nome) si richiede unicamente il costo e la disponibilità di cuccioli.

Decidere di acquistare un cucciolo (di qualunque razza si tratti) implica l'assumersi un impegno che si protrarrà nel tempo, per tutta la durata della vita del vostro nuovo piccolo amico.

Non state acquistando un elettrodomestico, ma un essere vivente, un cucciolo  dotato di una spiccata sensibilità. Un cucciolo abituato ad essere accudito e coccolato e che si attende da voi tutte le coccole e l'affetto che saprete dargli e che saprà restituirvi con interessi centuplicati.

Adesso, che avete avuto la pazienza di leggere le  nostre parole, e ci avete inconsapevolmente dimostrato di possedere questa  qualità, indispensabile per accudire un giovane micio, sarete da noi sollecitamente accompagnati nell'effettuare questa scelta.

 Grazie da parte di tutti noi.

Susanna Sala